Il celebre tenore, ha inteso per primo sostenere il progetto sociale dichiarando la propria disponibilità ad esibirsi non profit a vantaggio dell’evento benefico. Una partecipazione, la sua, in grado di garantire successo all’iniziativa, rispondere alle attese delle aziende chiamate a farsi sponsor della serata, creare notorietà intorno al tema all’evento. Accanto a Bocelli, l’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro e la Corale Quadriclavio di Bologna e un cast di artisti prestigiosi: il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alessandro Luongo, il soprano Laura Giordano, la violinista Anastasiya Petryshak .
Obiettivo della serata: realizzare una nuova e moderna Terapia Intensiva Cardiochirurgica (TIC), dotata di strumentazioni e software altamente tecnologici. Una nuova struttura concepita a misura del bambino e della Sua famiglia. Tra le prestigiose aziende che hanno inteso mettersi al fianco dell’Ospedale Bambino Gesù, la quarta edizione del Concerto Solidale La Luce dei Bambini, vedrà anche la partecipazione della Fondazione Niccolò Cusano, da sempre vicina all’Ospedale.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…