REPLAY WEB-TV lunedì 14 settembre 2015 dalle ore 11:30 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con l’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Conferenza Stampa di presentazione del Cortile di Francesco: Umanità, Dialogo fra credenti e non credenti , promosso dal Pontificio Consiglio della Cultura, in programma ad Assisi dal 23 al 27 settembre 2015. Lunedì 14 settembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 12.15
Si informano i giornalisti accreditati che lunedì 14 settembre 2015, alle ore 11.30, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Cortile di Francesco: Umanità, Dialogo fra credenti e non credenti, promosso dal Pontificio Consiglio della Cultura, in programma ad Assisi dal 23 al 27 settembre 2015.
Interverranno:
– Em.mo Card. Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura;
– Padre Enzo Fortunato, Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi;
– Il Signor Oliviero Toscani, fotografo.
Lunedì 14 settembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.30
[box]Press Conference for the presentation of the “Courtyard of Francis”: Humanity, dialogue between believers and non-believers, promoted by the Pontifical Council for Culture, (Assisi September 23 – 27, 2015).[/box]
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
Madonna del Divin Pianto: storia e preghiera L’apparizione della Madonna del Divin Pianto è avvenuta in una casa di riposo…
Preghiera. Veniamo verso di Te Gesù, insieme ai Re Magi. La preghiera dei Re Magi, per metterci in cammino definitivamente…
Solennità dell'Epifania del Signore: 6 Gennaio 2025 Nella solennità dell'Epifania la Chiesa celebra la manifestazione di Cristo ai popoli di…
Il Vangelo del giorno: 6 gennaio 2025 Lettura e commento al Vangelo - Mt 2,1-12: "Siamo venuti dall'oriente per adorare…
Mamma dei bambini e dei poveri, prega per noi O tenerissima Madre di Dio e soavissima Madre nostra Maria! Ti…
Nell’Angelus della vigilia dell’Epifania, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello ai fedeli, invitandoli a compiere il primo passo per…