Humanitas et Web

Considerata morta per 27 minuti, Tina Hines stava “guardando” il Paradiso

Tina Hines, mamma di 4 figli, muore per 27 minuti e dà una sbirciatina al Paradiso

Una mamma è morta per 27 minuti, poi è tornata in vita chiedendo carta e penna. Tina Hines, in Arizona, che riusciva a malapena a parlare, ha allungato una mano verso il quaderno e immediatamente ha scarabocchiato un messaggio: «È reale». Afferma di aver visto il Paradiso

dopo il suo arresto cardiaco, e quando i suoi cari le hanno chiesto a cosa si riferiva la nota, lei ha fatto semplicemente un cenno verso l’alto.

Tina è andata in arresto cardiaco prima di fare un’escursione a Phoenix, in Arizona, con suo marito, Brian, lo scorso febbraio. Subito dopo, la mamma di quattro figli, è stata rianimata, ma poco dopo non c’erano più segnali di vita. In totale, scrive il Messagero, i paramedici, hanno provato a rianimarla per sei volte prima di andare in ospedale. Per 27 minuti, è stata considerata morta, ha detto la famiglia a AZ Family. Descrivendo quello che ha visto, Tina ha detto: «Era così reale, i colori erano così vibranti». Ha aggiunto che è stata in grado di vedere una figura che crede essere Gesù

in piedi di fronte a cancelli neri, con una luce gialla brillante che risplendeva dietro.

Sua nipote, Madie Johnson, era così commossa dal racconto che ha una copia del messaggio di Tina tatuato sul polso. Madie, della California, ha scritto su Instagram: «La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana».

Di Alix Amer per Messagero.it

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024