Consuelo Cordoba fu sfigurata da un attacco con l’acido nel 2000 e voleva sottoporsi a eutanasia in ottobre, ma ha cambiato idea dopo aver incontrato papa Francesco durante la sua visita in Colombia, riferisce il Daily Mail.
La Cordoba si è sottoposta a 87 operazioni chirurgiche per la ricostruzione del volto e tuttora può respirare solo grazie all’aiuto di respiratori infilati nel naso.
Ha incontrato Francesco nel tentativo di ricevere la sua approvazione per terminare la sua vita. Francesco si è rifiutato e invece ha detto a Consuelo che era “molto coraggiosa e molto bella”.
Questo le ha fatto cambiare idea.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…