«Coraggio, non mollare! E prega per me» Papa Francesco ha incontrato Laura Salafia – Per la studentessa rimasta paralizzata nel luglio 2010 dopo che un proiettile vagante l’ha colpita alla schiena in piazza Dante a Catania si è realizzato un desiderio impossibile: andare a Roma per il Giubileo e incontrare il Papa.
«Coraggio, non mollare! E prega per me»: sono state le prime parole di Papa Francesco a Laura Salafia, che il Pontefice ha incontrato oggi mattina a piazza S.Pietro al termine dell’udienza giubilare.
Per Laura (la studentessa rimasta paralizzata nel luglio 2010 dopo che un proiettile vagante l’ha colpita alla schiena in piazza Dante a Catania) si è realizzato un desiderio impossibile: andare a Roma per il Giubileo e incontrare il Papa.
Accompagnavano Laura i genitori Nino ed Enza, la sorella Lucy, gli assistenti Melina, Angela e Marcello, i medici dell’ospedale Cannizzaro che l’hanno assistita, con il manager Angelo Pellicanò e gli amici volontari dell’Associazione Cappuccini.
Redazione Papaboys (Fonte www.lasicilia.it/Giuseppe Di Fazio)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…