Nella calca della discoteca morirono ben 6 persone, numerosi i feriti…
Fonte tgcom24.mediaset.it
STRAGE DI CORINALDO – Sono stati condannati, con pene dai 10 ai 12 anni, tutti gli imputati nel processo per i fatti della discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo, nell’Anconetano, dove nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018 morirono nella calca cinque minorenni e una madre di 39 anni .
Ai sei giovani della banda, che spruzzarono dello spray al peperoncino nella discoteca creando del panico, sono stati riconosciuti tutti i campi di imputazione tranne l’associazione per delinquere.
La sentenza di primo grado è stata emessa con il rito abbreviato dal gup Paola Moscaroli che ha confermato l’omicidio preterintenzionale e fatto cadere l’accusa associativa.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…