Si tratterebbe di una donna di 77 anni di Codogno.
Insieme ad una comitiva, erano arrivati qualche giorno fa ad Alassio.
La donna al momento è ricoverata al San Martino di Genova in buone condizioni.
La comitiva ovviamente è sotto controllo e l’albergo è in isolamento.
Il governatore della regione Liguria Toti: “Il personale dell’albergo che è stato in servizio nei giorni scorsi dovrà sottoporsi a isolamento volontario, valuteremo ulteriori provvedimenti a seconda degli esiti della ricostruzione degli eventi”.
Al momento, in Liguria si contano 139 persone in “sorveglianza attiva”.
Primi casi a Firenze e Pistoia per un totale di 2 persone contagiate.
L’uomo fiorentino risultato pisitivo al test del Cvid-19, è un imprenditore di 63 anni che ha aziende in Oriente.
A Palermo, dove questa mattina era risultata positiva al test del coronavirus, una signora bergamasca in vacanza, il contagio sembra essere dilagato, avendo colpito già 3 persone oltre alla turista.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…