Nel Lazio si registrano 8 casi positivi (sono tutti a Roma) e zero decessi. Si sono registrati quattro nuovi casi all‘Istituto religioso Teresianum a Roma che è stato posto in sorveglianza sanitaria.
I positivi, che stanno per essere trasferiti, sono 3 seminaristi e un amministrativo dell’istituto. Si conferma il trend in calo nelle province che registrano zero casi. Proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le Forze dell’ordine.
«Si richiede la massima collaborazione e il rispetto delle prescrizioni impartite dalla Asl – ha sottolineato l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato – Nella Asl Roma 1 due persone positive asintomatiche sono state individuate grazie al sistema integrato di test e tampone».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…