Era stato molte volte in pellegrinaggio a Lourdes, in Terrasanta e a Fatima
PORDENONE – La Chiesa piange Don Bernardino Del Col, secondo le prime notizie, sarebbe stato il Covid-19 a portarlo via, ma c’è chi si chiede come avesse schivato fino ad oggi il virus, lui sempre tra le corsie, sempre tra i malati.
Prete dal 1963 ha infatti trascorso quasi 50 anni nelle corsie dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli, a portar conforto alle persone sofferenti.
Aveva espresso più volte il desiderio di essere sepolto in Terra Santa, a Gerusalemme: chissà se in tempi difficili, il suo desiderio potrà essere esaudito.
Era stato molte volte in pellegrinaggio a Lourdes, in Terrasanta, a Fatima e Medjugorje per dare conforto ai molti pellegrini.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…