Si è spento il dottor Daniele Rizzi, aveva 64 anni
Aveva contratto il virus in forma molto grave dopo averlo combattuto per mesi
(Fonte tgcom24.mediaset.it) Addio a Daniele Rizzi, morto a 64 anni all’ospedale Sacco di Milano, a causa del Coronavirus.
Aveva contratto il virus in forma molto grave dopo averlo combattuto per mesi ed era ricoverato da qualche settimana.
Era il medico di base di Cornaredo, comune dell’hinterland del capoluogo lombardo, Rizzi era anche fondatore e consigliere della “Golfini rossi”, un’associazione senza scopo di lucro che opera in Tanzania. Durante le ferie, si recava in Africa per fare volontariato.
La figlia ha scritto: “Sono la figlia di Daniele, volevo comunicare alla sua rete di amici qui su Facebook che purtroppo mio papà ci ha lasciati questo pomeriggio, aveva contratto in forma molto grave il virus Covid-19. Ringrazio a nome mio e della mia famiglia per l’enorme sostegno che ci è stato dato da tutti voi in queste ultime settimane difficili. La vita è imprevedibile e a volte ingiusta, la perdita di papà ci lascia un vuoto incolmabile, ma ci resterà per sempre il ricordo del grande papà, marito e uomo e medico che è stato, certe che la sua immensa bontà abbia lasciato un segno indelebile in tutte le persone che hanno fatto parte del suo cammino”.