Chiara Avella non ce l’ha fatta, aveva solo 17 anni
Chiara, 17 anni di Avella, era affetta da gravi patologie congenite, ha lottato a lungo contro il Coronavirus che l’aveva colpita, ma nonostante gli sforzi del personale sanitario non ce l’ha fatta.
darne il triste annuncio è il sindaco di Avella, Domenico Biancardi, che ha espresso il cordoglio dell’amministrazione alla famiglia per la terribile perdita: “Chiara non è stata sconfitta, perché resterà per tutti noi un esempio di determinazione, caparbietà, voglia di vivere nonostante mille sofferenze. Resterà il suo favoloso sorriso, che coinvolgeva e dava forza”. E gli abitanti ora chiedono il lutto cittadino.
Il ricordo della cugina:
“Ciao piccolo angelo ieri è stato un giorno terribile sei volata via. Sei volata come un niente e soprattutto non è stato possibile farti sentire il nostro affetto soprattutto l’affetto dei tuoi cari che ti hanno sempre sostenuta nelle battaglie più terribili. Battaglie, dalle quali nei sei uscita sempre vincitrice. Hai dato prova di coraggio non una sola volta ma di più. Sei stata una guerriera fino alla fine. Ti sei distinta sempre con quel bel sorriso da angelo. Sono sicura che anche ora che sei volata in cielo sorriderai alla vita. Sono sicura che mancherai perché non ci sei più ma l’affetto e l’amore che provo per te non andranno via. Ti tengo stretta nel cuore e sorrido alla vita come hai sempre fatto tu. CIAO CHIARA riposa in pace ti voglio bene”