Res Publica et Societas

Coronavirus. Addio alla combattente Chiara, aveva solo 17 anni. Ci mancherà il suo sorriso da angelo

Chiara Avella non ce l’ha fatta, aveva solo 17 anni

Chiara, 17 anni di Avella, era affetta da gravi patologie congenite, ha lottato a lungo contro il Coronavirus che l’aveva colpita, ma nonostante gli sforzi del personale sanitario non ce l’ha fatta.

darne il triste annuncio è il sindaco di Avella, Domenico Biancardi, che ha espresso il cordoglio dell’amministrazione alla famiglia per la terribile perdita: “Chiara non è stata sconfitta, perché resterà per tutti noi un esempio di determinazione, caparbietà, voglia di vivere nonostante mille sofferenze. Resterà il suo favoloso sorriso, che coinvolgeva e dava forza

”. E gli abitanti ora chiedono il lutto cittadino.
Addio a Chiara, 17enne di Avella

Il ricordo della cugina:

Ciao piccolo angelo ieri è stato un giorno terribile sei volata via. Sei volata come un niente e soprattutto non è stato possibile farti sentire il nostro affetto soprattutto l’affetto dei tuoi cari che ti hanno sempre sostenuta nelle battaglie più terribili. Battaglie, dalle quali nei sei uscita sempre vincitrice. Hai dato prova di coraggio non una sola volta ma di più. Sei stata una guerriera fino alla fine. Ti sei distinta sempre con quel bel sorriso da angelo. Sono sicura che anche ora che sei volata in cielo sorriderai alla vita. Sono sicura che mancherai perché non ci sei più ma l’affetto e l’amore che provo per te non andranno via. Ti tengo stretta nel cuore e sorrido alla vita come hai sempre fatto tu. CIAO CHIARA riposa in pace ti voglio bene”

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024