Restano stabili in Italia i contagiati da coronavirus: secondo i dati della Protezione civile a contrarre il Covid nelle ultime 24 ore sono state 283 persone dopo le 280 di lunedì.
Crescono invece i morti, 79 dopo i 65 di ieri, mentre continuano a svuotarsi le terapie intensive, dove oggi si contano 263 ricoverati, 20 in meno. In forte crescita i guariti, 2.062 in un giorno dopo i 747 registrati lunedì, per un totale di 168.646 da inizio pandemia.
Diminuiscono i morti da coronavirus in Lombardia, dove si contano 15 decessi nelle ultime 24 ore dopo i 32 di lunedì (16.317 dall’inizio della pandemia) e 192 nuovi casi, in linea con quelli di ieri (194).
Continua la discesa del numero dei ricoverati in terapia intensiva, 11 in meno (96 in tutto) e anche quello dei malati negli altri reparti Covid: 48 in meno, per un totale di 2.660.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…