Mentre continua a salire la curva dei contagi da coronavirus, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, annuncia: “Chiederemo il coprifuoco, da venerdì alle 23 si chiude tutto”.
Il Piemonte, invece, come reso noto dal presidente di Regione Alberto Cirio, chiude i centri commerciali nel weekend. Intanto il premier Giuseppe Conte, afferma che le prime dosi del vaccino contro il Covid “saranno disponibili a inizio dicembre”.
Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi martedì 20 ottobre del Ministero della Salute. Ancora molto alti, ma leggermente meno degli ultimi giorni, i numeri sui nuovi positivi, che oggi ammontano a 10.874, con 144.737 tamponi (ieri erano stati 9.338 con 98.862 tamponi): 89 invece i decessi (ieri erano stati 73).
Con 2.046 dimessi/guariti in più nelle ultime 24 ore, gli attualmente positivi salgono ancora a quota 142.739 (8.706 in più rispetto a ieri, quando l’aumento era stato di 7.766 unità).
Il totale delle vittime di Covid-19 sale a 36.705, mentre il numero totale dei casi è di 434.449.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…