Anche la Regione Valle d’Aosta in queste ore sta pensando di prendere misure restrittive
COPRIFUOCO – Da giovedì 22 Ottobre scatta il coprifuoco in Lombardia; l’ordinanza è stata firmata dal governatore Fontana e dal ministro Speranza ed è stata inviata all’Anci e ai sindaci dei 12 capoluoghi di provincia. Sarà è valida fino al 13 novembre.
Dalle 23.00 alle 5.00 si potrà circolare solo per “comprovate esigenze lavorative”, situazioni di necessità, e motivi di salute.
Per muoversi durante tali orari sarà fondamentale munirsi dell’autocertificazione e in ogni caso sarà permesso il rientro a casa. Sarà necessaria una autocertificazione.
Multe fino a 3.000 euro per chi viola coprifuoco.
Il Piemonte chiude i centri commerciali nel weekend, mentre ora in Campania sono vietati anche gli spostamenti tra le province, ma non da e verso le altre Regioni.
Anche la Regione Valle d’Aosta in queste ore sta pensando di prendere misure restrittive come la Campania o il Piemonte.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…