Anche la Regione Valle d’Aosta in queste ore sta pensando di prendere misure restrittive
COPRIFUOCO – Da giovedì 22 Ottobre scatta il coprifuoco in Lombardia; l’ordinanza è stata firmata dal governatore Fontana e dal ministro Speranza ed è stata inviata all’Anci e ai sindaci dei 12 capoluoghi di provincia. Sarà è valida fino al 13 novembre.
Dalle 23.00 alle 5.00 si potrà circolare solo per “comprovate esigenze lavorative”, situazioni di necessità, e motivi di salute.
Per muoversi durante tali orari sarà fondamentale munirsi dell’autocertificazione e in ogni caso sarà permesso il rientro a casa. Sarà necessaria una autocertificazione.
Multe fino a 3.000 euro per chi viola coprifuoco.
Il Piemonte chiude i centri commerciali nel weekend, mentre ora in Campania sono vietati anche gli spostamenti tra le province, ma non da e verso le altre Regioni.
Anche la Regione Valle d’Aosta in queste ore sta pensando di prendere misure restrittive come la Campania o il Piemonte.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…