Potrebbe esserci la riapertura di ristoranti, bar, cinema, teatri, musei, palestre e piscine.
LEGGI ANCHE: Oggi l’Italia torna arancione: ecco cosa puoi fare
NOVITÀ – Alcuni media riportano che il Governo stia pensando di istituire la fascia “zona bianca” e consentirebbe alle aree d’Italia più virtuose di allentare le maglie, fermo restando l’obbligo di mascherina e il divieto di assembramento.
Potrebbe esserci la riapertura
di ristoranti, bar, cinema, teatri, musei, palestre e piscine.Al momento, viene sottolineato, nessun comune o Regione potrebbe rientrarvi, ma se la proposta – già appoggiata dal ministro Alfonso Bonafede e posta all’attenzione del Cts – dovesse essere accolta verrà poi formalizzata nel nuovo Dpcm o tramite decreto legge.
La notizia è tratta da Leggo.it.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…