La bimba deceduta, è la vittima più giovane dall’inizio del Covid-19 nella nazione…
BELGIO – Il portavoce interfederale del Belgio Boudewijn Catry ha comunicato la morte di una bambina di 3 anni a causa del Coronavirus.
Il decesso è stato comunicato oggi insieme a quello di una ragazza 18enne. «Una notizia che ci tocca nel profondo come scienziati e come genitori», ha commentato.
I decessi da Covid-19 tra i giovani restano eccezionali e spesso sono legati ad altri fattori.
Ma il centro di crisi a Bruxelles vuole utilizzare questo tragico esempio perché tutti, giovani e anziani, siano coscienti della situazione. «È necessario che la perdita di questi due giovani e delle 9810 altre vittime del Covid ci riporti con i piedi per terra. Il virus è ancora qui e la nostra attenzione non può abbassarsi», ha sottolineato il portavoce.
La bimba deceduta oggi, è la vittima più giovane del Coronavirus dall’inizio della pandemia in Belgio. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…