Res Publica et Societas

Coronavirus. Bimbo di 7 anni si sente solo per il lockdown, la mamma lancia un appello e viene sommerso dalle lettere

Si è sentito solo per il lockdown, ecco cosa è accaduto

Storia di Harley Glen

Un bambino di 7 anni si sentiva solo in questa fase di lockdown data dal Coronavirus, così e la mamma lancia un appello su Facebook chiedendo un amico di penna.

La risposta è stata travolgente per il piccolo Harley Glen  che è stato lettaralmente travolto da un mare di lettere

.

Il bambino e la sua famiglia si sono o trasferiti a Harrogate, nello Yorkshire del nord, da Edimburgo, poco prima dell’inizio del blocco il 21 marzo.

Il bambino non ha potuto salutare i suoi amici e data la reclusione non se ne è potuto fare di nuovi. Dopo aver visto quanto Harley fosse turbato, sua madre, Ashley, ha pubblicato un appello su Facebook per chiedere ad altri bambini di mettersi in contatto e la famiglia è stata sopraffatta dalla risposta. Finora Harley ha ricevuto 120 risposte da persone che vanno dai 18 mesi agli 80 anni e da tutto il mondo, tra cui Australia, America e Nuova Zelanda.

Alcune buste includevano regali per il ragazzo come fotografie, semi di girasole, libri, portachiavi tessuti a mano, gioielli fatti a mano, disegni e francobolli.

Ora il bambino sta scrivendo a tutte le persone che hanno voluto dedicargli del tempo, molti di loro sono persone anziane che hanno ammesso di sentirsi a loro volta sole in questa fase di isolamento.

Storia di Harley Glen – © Iurii Sokolov | Dreamstime.com

Chiunque desideri entrare in contatto con Harley può mandare un messaggio a sua mamma su Instagram theexploremoremum o scrivere una lettera a: Miss Ward, Western Primary School, Cold Bath Road, Harrogate, North Yorkshire, HG2 0NA.

Fonte leggo.it

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024