Un bambino di 7 anni si sentiva solo in questa fase di lockdown data dal Coronavirus, così e la mamma lancia un appello su Facebook chiedendo un amico di penna.
La risposta è stata travolgente per il piccolo Harley Glen che è stato lettaralmente travolto da un mare di lettere .
Il bambino e la sua famiglia si sono o trasferiti a Harrogate, nello Yorkshire del nord, da Edimburgo, poco prima dell’inizio del blocco il 21 marzo.
Il bambino non ha potuto salutare i suoi amici e data la reclusione non se ne è potuto fare di nuovi. Dopo aver visto quanto Harley fosse turbato, sua madre, Ashley, ha pubblicato un appello su Facebook per chiedere ad altri bambini di mettersi in contatto e la famiglia è stata sopraffatta dalla risposta. Finora Harley ha ricevuto 120 risposte da persone che vanno dai 18 mesi agli 80 anni e da tutto il mondo, tra cui Australia, America e Nuova Zelanda. Alcune buste includevano regali per il ragazzo come fotografie, semi di girasole, libri, portachiavi tessuti a mano, gioielli fatti a mano, disegni e francobolli.
Ora il bambino sta scrivendo a tutte le persone che hanno voluto dedicargli del tempo, molti di loro sono persone anziane che hanno ammesso di sentirsi a loro volta sole in questa fase di isolamento.
Chiunque desideri entrare in contatto con Harley può mandare un messaggio a sua mamma su Instagram theexploremoremum o scrivere una lettera a: Miss Ward, Western Primary School, Cold Bath Road, Harrogate, North Yorkshire, HG2 0NA.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…