“Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio…”
(Fonte leggo.it) Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze, nel reparto malattie infettive: lo scrive Repubblica nelle sue pagine fiorentine.
Le sue condizioni non sono gravi ma i medici non le hanno giudicate compatibili con l’isolamento a casa.
In noto conduttore su Instagram ha tranquillizzato i fan: «Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno prestoooo!».
Sulla questione la Rai con una nota ufficiale ha dato un aggiornamento sullo stato di salute del conduttore: «Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv», si legge nella nota.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…