Trovato positivo al Covid-19, il conduttore televisivo è stato trasportato all’Ospedale San Maurizio
TORINO – Un altro personaggio dello spettacolo trovato positivo al Covid-19. È il caso di Piero Chiambretti, che dopo aver effettuato il test, è stato trasportato all’Ospedale San Maurizio Di Torino. Insieme al noto conduttore televisivo è stata ricoverata la madre Felicita, anche lei contagiata dal Coronavirus.
Alcuni giorni fa Mediaset aveva deciso di sospendere il suo show “La Repubblica delle Donne”, oltre ad alcuni programmi della rete. Lo stesso Chiambretti aveva scritto sui social un messaggio per spiegare la situazione: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”.
Juve, Matuidi è positivo al Coronavirus. Dopo Rugani, e la sua ragazza, anche il centrocampista francese
“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.
Sta bene ed è asintomatico” è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juve: Matuidi è il secondo giocatore bianconero colpito dal Coronavirus dopo Rugani.