Giorgio Gardini, vigile del fuoco in servizio a Parma è morto a 58 anni dopo essersi ammalato di Coronavirus.
Dopo essere risultato positivo al virus era stato ricoverato,in un primo momento, all’ospedale di Vaio per poi essere trasferito, con l’aggravarsi delle sue condizioni, all’ospedale Maggiore.
A dare la notizia, ieri mattina, è stato lo stesso Corpo con un tweet:
Antonio Brizzi, segretario generale del Conapo, il sindacato autonomo dei vigili del fuoco, ha commentato la notizia della morte dell’ispettore Giorgio Gardini:
Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…