Forte aumento dei casi di coronavirus in Italia, con 845 nuovi contagiati nelle ultime 24 ore: si tratta del numero più alto dal 16 maggio.
Sono 77.442 i tamponi effettuati e sei le vittime. Due in più i ricoverati in terapia intensiva (68 in tutto) e 17 in più negli altri reparti, per un totale di 883. In isolamento domiciliare
I maggiori incrementi di contagi si sono registrati in Veneto (+159), Lombardia (+154) e Lazio (+115). Sono invece 180 i dimessi e guariti nelle ultime 24 ore, secondo quanto riporta il ministero della Salute, portando il totale a 204.686.
Aumento mai così alto dal lockdown – Il dato odierno dei nuovi contagiati è il più alto dal 16 maggio, quando se ne registrarono 875. L’Italia era ancora nella fase del lockdown, che terminò con l’inizio della cosiddetta Fase 2 dal 18 maggio. I casi totali sono così saliti a 256.118, i morti a 35.418.
La situazione in Lombardia – In Lombardia sono 154 i contagi segnalati nelle ultime 24 ore, dopo i 91 di mercoledì. Due le vittime, mentre salgono i ricoveri: due in più in terapia intensiva, dove ci sono in tutto 16 pazienti Covid, quattro in più negli altri reparti per un totale di 155. A Milano il maggior numero di nuovi casi, 47, seguita da Bergamo (27) e Brescia (23).
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…