Con il motocarro ci fermiamo dove incrociamo le persone, lungo il marciapiede…
(Fonte medjugorje-italia.com) – Durante il lockdown per l’emergenza Coronaviruis, Don Andrea Vena ha caricato una statua della Madonna di Santa Maria Assunta (patrona di Bibione) su un piccolo mezzo motorizzato, una sorte di Ape, e l’ha portata in pellegrinaggio per le vie del paese per confortare i cittadini durante l’emergenza in corso.
Un’iniziativa che ha particolarmente colpito i fedeli del paese e non solo, perché il video che ritare Don Andre mentre porta la Madonna in Ape e rapidamente diventato virale sui social.
Il sacerdote aveva dichiarato: “Con il motocarro ci fermiamo dove incrociamo le persone, lungo il marciapiede e sulle strade, e soprattutto davanti alle case degli anziani, che vengono portati fuori con la sedia quando possono, per ricevere la benedizione…“.
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…
La lettera di Papa Francesco al Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario di Pompei ci invita a riscoprire…