Con il motocarro ci fermiamo dove incrociamo le persone, lungo il marciapiede…
(Fonte medjugorje-italia.com) – Durante il lockdown per l’emergenza Coronaviruis, Don Andrea Vena ha caricato una statua della Madonna di Santa Maria Assunta (patrona di Bibione) su un piccolo mezzo motorizzato, una sorte di Ape, e l’ha portata in pellegrinaggio per le vie del paese per confortare i cittadini durante l’emergenza in corso.
Un’iniziativa che ha particolarmente colpito i fedeli del paese e non solo, perché il video che ritare Don Andre mentre porta la Madonna in Ape e rapidamente diventato virale sui social.
Il sacerdote aveva dichiarato: “Con il motocarro ci fermiamo dove incrociamo le persone, lungo il marciapiede e sulle strade, e soprattutto davanti alle case degli anziani, che vengono portati fuori con la sedia quando possono, per ricevere la benedizione…“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…