Nellʼospedale pediatrico fiorentino resta sempre ricoverato, in condizioni stabili, un bimbo di 11 mesi
E’ tornata a casa, in provincia di Massa Carrara, la bimba
di cinquanta giorni che era stata ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze perché risultata positiva al coronavirus. La neonata è stata dimessa giovedì sera.Nell’ospedale pediatrico fiorentino resta sempre ricoverato, in condizioni stabili, un bimbo di 11 mesi giunto giovedì. A Lucca, invece, è stata dimessa una bambina di due anni.
Sono una decina circa i bambini e i ragazzi risultati positivi al coronavirus in Toscana, quasi tutti a casa in sorveglianza attiva.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…