Nellʼospedale pediatrico fiorentino resta sempre ricoverato, in condizioni stabili, un bimbo di 11 mesi
E’ tornata a casa, in provincia di Massa Carrara, la bimba
di cinquanta giorni che era stata ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze perché risultata positiva al coronavirus. La neonata è stata dimessa giovedì sera.Nell’ospedale pediatrico fiorentino resta sempre ricoverato, in condizioni stabili, un bimbo di 11 mesi giunto giovedì. A Lucca, invece, è stata dimessa una bambina di due anni.
Sono una decina circa i bambini e i ragazzi risultati positivi al coronavirus in Toscana, quasi tutti a casa in sorveglianza attiva.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…