Al momento non si troverebbe in terapia intensiva, le condizioni sono serie però
Coronavirus – Il noto imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Coronavirus.
Al momento non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite “serie”.
E nel suo locale di Porto Cervo (in Costa Smeralda), il Billionaire, oltre 60 dipendenti sono già risultati positivi alla malattia.
L’esito dei tamponi conferma di fatto la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima 6 i positivi, poi il numero era salito a 11 e ora il numero ha toccato quota 63.
Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…