Al momento non si troverebbe in terapia intensiva, le condizioni sono serie però
Coronavirus – Il noto imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Coronavirus.
Al momento non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite “serie”.
E nel suo locale di Porto Cervo (in Costa Smeralda), il Billionaire, oltre 60 dipendenti sono già risultati positivi alla malattia.
L’esito dei tamponi conferma di fatto la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima 6 i positivi, poi il numero era salito a 11 e ora il numero ha toccato quota 63.
Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…