MONDRAGONE – Un gruppo di bulgari residenti ai palazzi Ex Cirio di Mondragone, in provincia di Caserta, ha protestato uscendo fuori dalla zona rossa istituita nell’area per la presenza di quasi 50 casi di positività al Coronavirus.
Sono stati momenti di alta tensione, ma le forze dell’ordine che presidiano i varchi sono riuscite a riportare dentro gli stranieri. Un sintomo della tensione che si vive in questi giorni nella cittadina casertana a causa del focolaio del Covid-19 che conta ben 49 persone contagiate, quasi tutti di nazionalità bulgara residenti in quattro dei cinque palazzoni divenuti off limits dal 22 giugno, dopo che è entrata in vigore l’ordinanza della Regione.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che dopo un colloquio con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, è in arrivo a Mondragone un contingente dell’Esercito. Fonte ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…