MONDRAGONE – Un gruppo di bulgari residenti ai palazzi Ex Cirio di Mondragone, in provincia di Caserta, ha protestato uscendo fuori dalla zona rossa istituita nell’area per la presenza di quasi 50 casi di positività al Coronavirus.
Sono stati momenti di alta tensione, ma le forze dell’ordine che presidiano i varchi sono riuscite a riportare dentro gli stranieri. Un sintomo della tensione che si vive in questi giorni nella cittadina casertana a causa del focolaio del Covid-19 che conta ben 49 persone contagiate, quasi tutti di nazionalità bulgara residenti in quattro dei cinque palazzoni divenuti off limits dal 22 giugno, dopo che è entrata in vigore l’ordinanza della Regione.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che dopo un colloquio con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, è in arrivo a Mondragone un contingente dell’Esercito. Fonte ansa.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…