Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede
Padre Osvaldo Carrabs si è spento all’età di 84 anni, dopo 60 anni di vita sacerdotale. Il frate cappuccino è deceduto a causa del Coronavirus
; era ricoverato da qualche giorno nell’ospedale Caso Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo a causa della rottura del femore.Si tratta di uno degli ultimi superstiti ad aver conosciuto e vissuto con Padre Pio nel covento di San Giovanni Rotondo.
Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede a Cristo e alla sua Chiesa. Preghiamo per la sua anima.
“Volentieri mostravi questa foto nella quale ti ritrovavi esattamente di fronte a Padre Pio, circondato da alcuni confratelli, in un momento di grande serenità e gioia. Eri uno dei pochi superstiti confratelli del Santo Cappuccino e in questo pomeriggio d’autunno, nel cuore di una spietata pandemia, anche tu hai lasciato questo mondo. Questa foto, caro Padre Osvaldo, vogliamo vederla oggi non più come legata alla tua storia ma soprattutto al tuo nuovo presente. Un abbraccio”
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…