Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede
Padre Osvaldo Carrabs si è spento all’età di 84 anni, dopo 60 anni di vita sacerdotale. Il frate cappuccino è deceduto a causa del Coronavirus
; era ricoverato da qualche giorno nell’ospedale Caso Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo a causa della rottura del femore.Si tratta di uno degli ultimi superstiti ad aver conosciuto e vissuto con Padre Pio nel covento di San Giovanni Rotondo.
Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede a Cristo e alla sua Chiesa. Preghiamo per la sua anima.
“Volentieri mostravi questa foto nella quale ti ritrovavi esattamente di fronte a Padre Pio, circondato da alcuni confratelli, in un momento di grande serenità e gioia. Eri uno dei pochi superstiti confratelli del Santo Cappuccino e in questo pomeriggio d’autunno, nel cuore di una spietata pandemia, anche tu hai lasciato questo mondo. Questa foto, caro Padre Osvaldo, vogliamo vederla oggi non più come legata alla tua storia ma soprattutto al tuo nuovo presente. Un abbraccio”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…