Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi sabato 30 gennaio 2021. Nelle ultime 24 ore in Italia i nuovi contagi sono 12.715 (ieri 13.574), i morti 421 (ieri 477), secondo i dati del ministero della Salute che riportavano ieri un tasso di positività al 5%.
I tamponi processati sono 298.010. I dimessi o guariti registrano un aumento di 16.764.
Sono stati in totale 298.010 i tamponi effettuati (molecolari e antigenici) nelle ultime 24 ore in Italia, con un tasso di positività rispetto ai nuovi positivi (12.715) pari al 4,3%, -0,8% rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono ora 463.352, 4.472 in meno rispetto a ieri.
Ricordiamo che ieri, venerdì 29 gennaio, ci sono stati 477 morti e 13.574 contagi. I dati degli ultimi giorni hanno portato alla decisione del cambio di colore per molte regioni, a partire da lunedì 1° febbraio saranno “gialle”.
Preparativi e pulizie nei ristoranti dei quartieri Brera e Garibaldi, a Milano, che si preparano alla riapertura di lunedi.
Dal primo febbraio, infatti, anche la Lombardia diventerà zona gialla, con restrizioni anti-Covid minori rispetto all’attuale zona arancione.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…