Coronavirus – Il vaccino in Italia già in estate? Il consorzio europeo costituito tra le aziende ReiThera di Pomezia (Roma), Univercells di Bruxelles e Leukocare di Monaco stanno lavorando per cominciare nel nostro Paese la sperimentazione clinica sull’uomo di un vaccino anti Covid-19 già nella stagione estiva.
Si legge, in una nota del consorzio, che «attualmente ReiThera sta svolgendo le attività preparatorie per iniziare la sperimentazione clinica di fase 1/2 in Italia durante l’estate 2020». «La produzione su larga scala verrà avviata subito dopo».
Fonte leggo.it
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…