Poco dopo il suo 101esimo compleanno, gli hanno diagnosticato una lieve polmonite da coronavirus. Subito ricoverato, il nonnino non si è mai arreso e, dopo una settimana di cure e due di quarantena, ha potuto lasciare l’ospedale e tornare a casa dalla moglie di 92 anni. “Devo prendermi cura di lei”, ha detto salutando medici e infermieri. E’ il paziente più anziano guarito in Cina
.Il signor Dai, come riferiscono i media cinesi, è stato ricoverato presso l’Optics Valley Hospital, la terza più grande struttura ospedaliera di Wuhan, fino al 4 marzo. Sta bene e la malattia non sembra aver lasciato strascichi.
Prima di lui, il paziente più anziano guarito dal Covid-19 era una 98enne, di nome Hu Hanying. La donna era stata ricoverata in gravi condizioni insieme alla figlia 54enne, anche lei affetta da coronavirus. Sono entrambe guarite.
Credito: TgCom24
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…