Dopo mesi di lotta al coronavirus in Cina per la prima volta sono stati registrati zero casi “domestici”, mentre sono stati 34 i casi di positività arrivati dall’estero, l’incremento giornaliero più alto nelle ultime due settimane. Lo ha reso noto la Commissione Nazionale della Salute.
Nessun nuovo caso interno di coronavirus in Cina. Dopo mesi di battaglia al virus nel paese per la prima volta sono stati registrati zero casi “domestici”, mentre sono stati 34 i casi di positività arrivati dall’esterno, l’incremento giornaliero più grande nelle ultime due settimane. Lo ha reso noto la Commissione Nazionale della Salute. I casi di positività arrivati dall’estero, stando ai dati delle autorità, hanno così raggiunto i 189.
Tutti i numeri comunque stanno dimostrando come la pandemia sia sotto controllo sia a Wuhan, dove il virus ha fatto la sua comparsa a dicembre, che nella provincia di Hubei. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati otto decessi – tutte a Hubei – che portano il bilancio delle vittime a 3.245, un numero che l’Italia sembra essere destinato a superare in tempi purtroppo brevi. In Cina ci sono stati complessivamente 81mila casi di infezione, ma solo 7.263 persone sono ancora malate di covid-19.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…