La storia, che ha del miracoloso, è accaduto ad una signora della provincia di Padova
MIRACOLO? Un evento incredibile è accaduto ad Arre, comune della provincia di Padova. La signora Rita Manfrin, 59 anni, affetta dal Coronavirus è finita in rianimazione dopo il decesso del marito.
Mentre era in fin di vita e si trovava in coma ha raccontato: «Antonio (il marito, ndr) in sogno mi ha detto: torna indietro» ha poi aggiunto: «Poi ho visto una luce e sentito una voce maschile che mi diceva: ‘Fermati e fai tre passi indietro’. Non era la mia ora».
Dopo essere stata dimessa Rita ha potuto riabbracciare la figlia Marika di 26 anni, ma anche se sta bene resterà per sempre il dolore per la perdita.
(Fonte teleclubitalia.it – Marino Ciccarelli)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…