ROMA – In corso una rivolta dei detenuti al carcere di Rebibbia in seguito alle restrizioni adottate per prevenire la diffusione del Coronavirus. Secondo quanto riporta Il Messaggero, ci sarebbero degli evasi.
Alle 13,55 circa diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute all’interno del carcere di Rebibbia a seguito di alcuni focolai nei diversi bracci del penitenziario su richiesta della Polizia Penitenziaria.
Presenti sul posto insieme ai carabinieri le squadre di Nomentano, Rustica, Funzionario di Guardia, capo Turno provinciale con l’ausilio di un’autoscala, un’autobotte, il carro teli, il carro autoprotettori e i Carabinieri.
Copertina da Il Messaggero
Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…