Cambiano le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della Sanità per il rilascio dall’isolamento dei pazienti che hanno contratto il coronavirus.
Non serviranno più necessariamente due tamponi negativi a distanza di almeno 24 ore, oltre alla guarigione clinica, ma basteranno tre giorni senza sintomi (inclusi febbre e problemi respiratori). Nel mondo, intanto, salgono a oltre 8,8 milioni i casi.
Lo Svimez lancia l’allarme sugli effetti della crisi innescata dalla pandemia per le Università: si rischiano 10mila iscritti in meno, di cui due terzi al Sud.
Coronavirus in Italia. Ecco i dati di questa domenica diffusi nel corso della serata: 224 positivi in Italia, +24 deceduti e +440 nuovi guariti.
Il bilancio dei casi di coronavirus a livello globale ha superato la soglia degli 8,8 milioni. E’ quanto emerge dai dati pubblicati dalla Johns Hopkins University. Secondo i conteggi dell’università americana, i contagi accertati nel mondo sono 8.802.328, inclusi 464.510 decessi. Finora sono guarite 4.366.818 persone.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…