Cambiano le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della Sanità per il rilascio dall’isolamento dei pazienti che hanno contratto il coronavirus.
Non serviranno più necessariamente due tamponi negativi a distanza di almeno 24 ore, oltre alla guarigione clinica, ma basteranno tre giorni senza sintomi (inclusi febbre e problemi respiratori). Nel mondo, intanto, salgono a oltre 8,8 milioni i casi.
Lo Svimez lancia l’allarme sugli effetti della crisi innescata dalla pandemia per le Università: si rischiano 10mila iscritti in meno, di cui due terzi al Sud.
Coronavirus in Italia. Ecco i dati di questa domenica diffusi nel corso della serata: 224 positivi in Italia, +24 deceduti e +440 nuovi guariti.
Il bilancio dei casi di coronavirus a livello globale ha superato la soglia degli 8,8 milioni. E’ quanto emerge dai dati pubblicati dalla Johns Hopkins University. Secondo i conteggi dell’università americana, i contagi accertati nel mondo sono 8.802.328, inclusi 464.510 decessi. Finora sono guarite 4.366.818 persone.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…