Coronavirus in Italia, il bollettino del Ministero della Salute di oggi martedì 11 novembre.
Dopo gli oltre 35mila contagi di ieri con 580 morti, i nuovi positivi registrati oggi in Italia sono 32.961 con 225.640 tamponi.
Sono 623 i morti, dato ancora più alto rispetto a ieri quando si era registrato il numero di decessi più alto dalla metà di aprile. Con 9.090 dimessi/guariti in più nelle ultime 24 ore, gli attualmente positivi salgono ancora a quota 613.358 (23.348 in più rispetto a ieri, quando l’aumento era stato di 16.776 unità).
Prosegue l’opera dell’Esercito italiano chiamato in aiuto delle strutture sanitarie che devono affrontare l’avanzata dell’epidemia Covid. A Torino i nostri militari hanno allestito un ospedale da campo nei pressi dello Juventus Stadium.
Il totale delle vittime di Covid-19 sale dunque a 42.953, mentre il numero totale dei casi è di 1.028.424, oltre un milione dall’inizio della pandemia di Sars-CoV-2.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…