Covid in Italia, il bollettino di venerdì 26 febbraio del Ministero della Salute: i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 20.499 su 325.404 tamponi (ieri erano stati 19.886 su 353.704 tamponi).
253 i morti di oggi (ieri erano stati 308). Con 11.714 dimessi e guariti in più gli attualmente positivi sono 404.664, 8.521 in più rispetto a ieri quando c’era stato un incremento di 6.710 unità.
La Regione Molise “ha espresso la volontà di andare in zona rossa e in questi casi non possiamo che accogliere tale richiesta”. Lo ha riferito il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, alla conferenza stampa al ministero della Salute.
Arriverà nei prossimi giorni un parere del Comitato tecnico scientifico sulla situazione epidemiologica nelle scuole, richiesta dai presidenti di Regione alla luce della diffusione delle varianti del Covid. E’ quanto emerge dalla cabina di regia che si è svolta a Palazzo Chigi. A portare all’attenzione del governo la richiesta delle Regioni sono stati i ministri delle Autonomie e dell’Istruzione, Mariastella Gelmini e Patrizio Bianchi. A breve quindi il Cts darà un quadro sulla diffusione del Covid nelle aule scolastiche.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…