INDIA – Sarebbero almeno 111 i contagiati fra i partecipanti di un matrimonio celebrato nello stato indiano di Bihar . Stando a quanto riportato dall’emittente Ndtv, lo sposo sarebbe deceduto il giorno dopo la cerimonia, ma ancora non è chiaro se fosse positivo al Covid-19.
Le nozze sono state celebrate lunedì 15 giugno e gli invitati erano più di 350 , nonostante in India non sono consentiti assembramenti di oltre 50 persone.
Le autorità indiane, citate dalla Bbc, hanno riferito di avere rintracciato e isolato tutti i presenti alle nozze la scorsa settimana, avviando un’indagine sul numero eccessivo di partecipanti.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…