INDIA – Sarebbero almeno 111 i contagiati fra i partecipanti di un matrimonio celebrato nello stato indiano di Bihar . Stando a quanto riportato dall’emittente Ndtv, lo sposo sarebbe deceduto il giorno dopo la cerimonia, ma ancora non è chiaro se fosse positivo al Covid-19.
Le nozze sono state celebrate lunedì 15 giugno e gli invitati erano più di 350 , nonostante in India non sono consentiti assembramenti di oltre 50 persone.
Le autorità indiane, citate dalla Bbc, hanno riferito di avere rintracciato e isolato tutti i presenti alle nozze la scorsa settimana, avviando un’indagine sul numero eccessivo di partecipanti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…