Dall’11 al 15 gennaio, alcune Regioni saranno collocate nel “purgatorio” della zona arancione
Dopo i passi positivi delle scorse settimane, sono tornate a salire il numero di regioni che superano la soglia d’allerta per i posti occupati da pazienti Covid-19 in terapia intensiva.
Dall’11 al 15 gennaio, alcune Regioni saranno collocate nel “purgatorio” della zona arancione, per tentare di frenare la risalita dei contagi.
Il governo manterrà quindi misure rigide anche nel prossimo Dpcm: probabilmente verrà confermato il divieto di spostamento tra le regioni e il coprifuoco alle 22, così come la chiusura alle 18 dei bar e ristoranti nelle zona gialle. Resteranno ancora chiuse palestre, cinema e teatri.
Si teme che, dopo il periodo natalizio e le basse temperature, possa esserci una terza ondata dei contagi come già preannunciata da tempo da alcuni esperti.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…