Il messaggio della Zanicchi «Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio».
Si è spento il fratello di Iva Zanicchi, Antonio, e la cantante su Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme con la frase: «Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio»
La causa del decesso sembra essere proprio il Coronavirus, un male che aveva colpito la celebre cantante e conduttrice televisiva nelle scorse settimana.
Fu proprio Iva Zanicchi, parlando con La Stampa, ad affermare che «il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella» e aveva raccontato che lei stava meglio, ma anche i fratelli si erano infettati e aveva ammesso di essere preoccupata per il fratello ancora ricoverato e cardiopatico.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…