Coppia di cinesi Wuhan
La ricordate la coppia di cinesi curati allo Spallanzani? Erano in vacanza a Roma e si ritrovarono ricoverati per 49 giorni. Furono i primi casi di Coronavirus in Italia.
Ben coscienti che i medici italiani hanno salvato le loro vite, ora che sono tornati nella loro Wuhan non hanno dimenticato chi li ha curati e coccolati senza sosta. Dalla coppia oggi è arrivata così una donazione di 40 mila euro all’ospedale Spallanzani
.Il 20 aprile scorso, giorno delle dimissioni, dopo 49 giorni di ricovero allo Spallanzani e un mese di riabilitazione al San Filippo Neri, la coppia volle ringraziare tutti con una lettera nella quale scrivevano «Grazie Italia, ci avete salvato». (Il Messaggero)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…