Coronavirus, svuotata la Lombardia
Coronavirus in Lombardia, dati di oggi domenica 7 giugno: 21 morti e 125 casi in più. In Lombardia, quindi, nelle ultime 24 ore son stati registrati 21 decessi da Covid-19, e 125 contagi in più. Ieri si erano registrati 7 morti e 142 casi in più. I dati sono quindi in linea con quanto accaduto ieri.
Migliora la situazione in terapia intensiva dove i malati ricoverati diminuiscono di 3 unità, passando da 110 a 107. Bene anche i numeri riguardo i ricoverati con sintomi, che diminuiscono di 39 unità. Il numero dei casi attivi in questo momento nella regione guidata da Attilio Fontana è di 19.420. Oggi i tamponi effettuati sono stati 8.005.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…