Coronavirus. La solidarietà di Israele commuove gli italiani. Grazie!
Anche il Comune di Gerusalemme – insieme a quello di Tel Aviv – ha deciso di rendere omaggio e solidarietà alle vittime e ai contagiati dal coronavirus in Italia.
Per questo, le mura della Città Vecchia sono state illuminate con il tricolore italiano in un simbolico abbraccio al paese, accompagnato dalla scritta “Italia, Gerusalemme è con te” .
Lo stesso e’ avvenuto nel Comune di Petach Tikva, nel centro di Israele, dove a illuminarsi con la bandiera italiana è stato l’ufficio del Comune.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…