In Italia da oggi ci sono 4 Regioni di colore rosso e 7 di colore arancione
LEGGI: Coronavirus. Giuseppe Conte: ‘Lavoro per evitare il lockdown totale’
Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, Walter Ricciardi, consigliere del ministro delle Salute, ha affermato:
“la circolazione intensissima delle persone nelle zone rosse ma anche nelle zone gialle, mostra nei fatti l’andare verso un lockdown rinforzato. Noi siamo dei consiglieri scientifici. Diamo dei dati alla decisione che deve naturalmente essere esclusivamente politica. E sulla base dei nostri dati i prossimi mesi saranno terribili “.
Da oggi in Italia, oltre le 4 regioni rosse: Lombardia, Piemonte, Valle dʼAosta, Calabria e provincia autonoma di Bolzano, ci sono anche 7 regioni arancioni: Puglia, Sicilia, Liguria, Toscana, Abruzzo, Umbria e Basilicata.
GUARDA IL VIDEO: Dove è Dio? Catechesi di Fra’ Emiliano
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…