Vietate le crociere nel periodo natalizio e confermata la chiusura degli impianti sciistici…
Tra le ipotesi emerse del nuovo Dpcm ci sarebbe anche quella di vietare di uscire dal proprio Comune a Natale e Capodanno. Lo stop potrebbe valere anche per il 26 dicembre.
Dal 21 dicembre invece gli spostamenti tra Regioni gialle saranno consentiti solo per far ritorno al proprio luogo di residenza.
I ristoranti potrebbero restare sempre aperti a pranzo, anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno, nella zona gialla.
Vietate le crociere nel periodo natalizio e confermata la chiusura degli impianti sciistici.
Sul fronte scuola, “per dare un segnale” i ragazzi delle superiori (nelle Regioni gialle) potrebbero tornare in aula il 14 dicembre. E’ l’ipotesi su cui il premier Conte avrebbe sondato i capigruppo di maggioranza, precisando che deve essere ancora sottoposta al Cts.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…