Una storia a lieto fine ci giunge dal Regno Unito…
Mal stava morendo a causa del Coronavirus, i medici gli avevano dato zero possibilità di sopravvivenza. Sua moglie aveva già salutato in lacrime il marito pensando che fosse in punto di morte. E anche le sue due figlie erano andate in ospedale per vedere per l’ultima volta il loro papà, che da 61 giorni era attaccato al ventilatore a causa del Covid.
La storia ha avuto un risvolto inaspettato. In poche ore, un recupero miracoloso ha letteralmente riportato in vita Mal.
Ora Sue (la moglie) ha rivelato sul programma Today di Radio 4 che tra pochi giorni suo marito tornerà a casa. «Sta andando tutto bene, diventa più forte ogni giorno, ora può camminare per brevi distanze senza aiuto. Ha difficoltà a fare alcune cose perché le dita sono raggrinzite a causa delle medicine che gli hanno dato per tenerlo in vita, ma è un piccolo prezzo da pagare ».
Purtroppo per Mal alcune dita dovranno essere amputate e potrebbe sempre soffrire di affanno o aver bisogno di dialisi a lungo termine. Ma la famiglia è ottimista. «Dopo questo recupero miracoloso, chissà forse sarà capace di superare anche questo» ha detto la donna. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…