In vendita ci sono vestiti, passeggini, lettini, scarpe, libri, accessori e altro…
Michelle Hunziker, attraverso i suoi profili social, ha lanciato un’iniziativa per raccogliere fondi a sostegno di due progetti di solidarietà, uno per le famiglie in emergenza per il Coronavirus e uno per le donne vittime di violenza.
Si tratta di un «mercatino dell’usato» in cui saranno venduti abiti e oggetti di casa Hunziker-Trussardi. In vendita al «Trussardi e Hunziker Vintage Market», come è stato chiamato nelle stories di Michelle, ci sono vestiti, passeggini, lettini, scarpe, libri, accessori e altro.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…