Aveva perso anche il lavoro, ma ora grazie alla generosità dovrebbe…
UNA STORIA INCREDIBILE – Nada Cava, dopo cinque mesi e 19 tamponi è ancora positiva al Coronavirus. La donna marchigiana, che da tempo vive a San Giovanni di Colonnella (Teramo), ha trascorso 170 giorni in quarantena da quel 13 marzo, giorno in cui ha scoperto di aver contratto il Covid.
Tutti giorni di malattia, che le sono costati il licenziamento dal supermercato dove lavorava come banconista. “Non mi sento bene e adesso sono veramente arrabbiata. Spero finisca una volta per sempre quest’incubo“, dichiara la donna al “Messaggero”.
Ma grazie alla generosità di un imprenditore ha trovato impiego in un altro supermercato, dove, positività a parte, dovrebbe iniziare il 2 Settembre.
A causa del virus, non ha potuto partecipare al funerale della madre e al matrimonio della figlia.
Inoltre ha aggiunto “Ora mi porteranno al Covid hospital di Pescara e mi diranno se sono idonea alla cura del plasma iperimmune. Sono già stata lì la scorsa settimana. Ero fiduciosa, speravo iniziassero a farmi subito la terapia, invece mi hanno fatto solo un day hospital: viste mediche e analisi. Spesso penso e spero che si tratti solo di un brutto sogno e che appena mi sveglio mi rendo conto che non è mai accaduto. Purtroppo non è così”. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…