I morti sono 24 mentre i guariti sono 1.140. Record del numero di tamponi effettuati: 118.236. Il Veneto è la Regione con il numero maggiore di nuovi casi, 445. In Campania ci sono 390 nuovi malati, in Lombardia altri 324, in Lazio 265.
Numeri così alti non si vedevano da oltre cinque mesi. Le Regioni corrono ai ripari: mascherine obbligatorie vicino alle scuole in Piemonte e allʼaperto in Lazio
I numeri peggiori degli ultimi cinque mesi – Un numero così alto non si vedeva da oltre cinque mesi. Il totale dei contagiati dall’inizio dell’emergenza coronavirus sale così a 317.409. Anche il numero dei morti, 24 in un giorno, risulta in crescita dopo i 16 di mercoledì, con un totale di 35.918 decessi dall’inizio della pandemia.
Mascherine anche all’aperto – Diversi i governatori che corrono ai ripari per frenare la diffusione del virus, davanti a questi numeri in continua crescita. Il Piemonte introduce l’obbligo di mascherine vicino alle scuole anche all’aperto, mentre il Lazio sta pensando di disporre, all’aperto, l’obbligo della mascherina sempre. Proprio nel Lazio negli ultimi giorni i numeri dei contagi sono in forte rialzo e la misura dovrebbe arrivare prima del weekend, per evitare i rischi legati alla movida del fine settimana.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…