Coronavirus, per i medici l’uomo malato di Covid19 era desinato a morire: troppo bassi i livelli di ossigeno rilevati nel sangue di Mario Castillo Tamayo.
Il 51enne, tuttavia, dopo 3 mesi in terapia intensiva è guarito. E la moglie del 51enne, Maricar Pugulayan, di 40 anni, avvisata dai medici che il marito non ce l’avrebbe fatta, ora grida al miracolo
La vicenda di Mario Castillo Tamayo è stata resa nota dal Toronto Star, giornale canadese che riporta che il 51enne affetto di Covid19 secondo i medici non aveva alcuna possibilità di superare il virus e che quindi sarebbe morto.
Sempre per i medici, nel caso in cui il 51enne fosse sopravvissuto al Coronavirus avrebbe trascorso il resto della sua vita attaccato a un ventilatore polmonare.
Mario Castillo Tamayo, invece, ora non ha più il Covid19 e piano piano si sta riprendendo. Un caso su cui i sanitari faticano a darsi risposte.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…