Finis Mundi

Coronavirus, per i medici era destinato a morire. Il 51enne dopo 3 mesi in terapia intensiva guarisce

Coronavirus, per i medici l’uomo malato di Covid19 era desinato a morire: troppo bassi i livelli di ossigeno rilevati nel sangue di Mario Castillo Tamayo.

Il 51enne, tuttavia, dopo 3 mesi in terapia intensiva è guarito. E la moglie del 51enne, Maricar Pugulayan, di 40 anni, avvisata dai medici che il marito non ce l’avrebbe fatta, ora grida al miracolo

bambina-terapia-intensiva-

La vicenda di Mario Castillo Tamayo è stata resa nota dal Toronto Star, giornale canadese che riporta che il 51enne affetto di Covid19 secondo i medici non aveva alcuna possibilità di superare il virus e che quindi sarebbe morto.

Sempre per i medici, nel caso in cui il 51enne fosse sopravvissuto al Coronavirus avrebbe trascorso il resto della sua vita attaccato a un ventilatore polmonare.

Mario Castillo Tamayo, invece, ora non ha più il Covid19 e piano piano si sta riprendendo. Un caso su cui i sanitari faticano a darsi risposte.

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025