C’è il primo morto malato di Coronavirus a Roma. Si tratta di una donna di circa 70 anni ricoverata da oltre una settimana all’Ospedale San Giovanni. A scopo precauzionale sono stati invitati ad andare allo Spallanzani per i controlli di rito i medici, gli infermeri che lo hanno curato al San Giovanni e anche tutti i parenti e i pazienti che sono entrati in contatto con lui durante la degenza.
Comunque, la donna soffriva di altre patologie sia caridache sia respiratorie. Il comunicato ufficiale dell’ospedale precisa: «Stante il complesso quadro clinico è possibile affermare che la donna sia deceduta ‘con’ il COVID-19 e non a causa dello stesso».
Credito: Leggo
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…